meraviglia

Pubblicato 29 luglio 2015 da capriccietto

Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei un mondo diverso. Questo non mi piace.
Cosa è che ho detto pochi giorni fa? che mi meraviglia la meraviglia di chi si meraviglia perchè io protesto per una scorrettezza/sbaglio/bugia/imprecisione.
Non vorrei un mondo perfetto – lo so che non esiste – ma un accenno di sincerità, se sbagli chiedi scusa e ci riprovi (ed è il caso migliore perchè di solito non è uno sbaglio ma truffa o impreparazione che in fondo fa lo stesso – vorrei solo che chi vende una prestazione sia capace di prestare ciò che promette di saper fare) mmmmmmmmmmmeeeerAvvvViglia.

Rispondi

